DARAG ITALIA
Sede Legale e Direzione:
Via G. Lorenzini 4
20139 Milano
________________________________________________________________________________
Gentile Cliente,
nell’Area Clienti puoi consultare, in maniera semplice, comoda e sicura, la tua posizione assicurativa e i dati di dettaglio delle polizze che hai stipulato con noi.
Scrivi una email ai seguenti indirizzi per avere informazioni relative ai contratti sottoscritti con DARAG ITALIA.
Per informazioni relative a:
- Prodotti Danni: info.contrattidanni@darag.it
- Prodotti relativi all’assicurazione dell’auto: info.contrattiauto@darag.it
- Gestione Portafoglio Danni (duplicati di quietanza, duplicati attestazione dello stato di rischio, richiesta trasferimento di polizza): info.postvendita@darag.it
- Sinistri: sinistri.darag@multiserass.com e sinistri@pec.multiserass.com, per maggiori informazioni visitare la sezione Centro Servizi Liquidativi al seguente link
- oppure, scrivi una e-mail al seguente indirizzo di posta PEC: darag@legalmail.it
Servizio clienti DARAGDENT
Per informazioni su questo prodotto, chiama il numero
848 588 599 dal lunedì al venerdì dalle 9 -19; sabato dalle 9 -13
Per usufruire delle prestazioni dirette contatta Blue Assistance ai seguenti recapiti:
chiamate nazionali: tel. 800 017 050
chiamate dall’estero: tel. 011 7425686
Per richiedere il rimborso di spese odontoiatriche puoi rivolgerti alla tua agenzia di riferimento oppure inviare il modulo di denuncia previsto in polizza a:
Posta: DARAG Italia S.p.A. – Ufficio Sinistri, Via Lorenzini, 4 – 20139 Milano
E-mail: sinistri.darag@multiserass.com