Trasferimento del portafoglio assicurativo da Donau Versicherung AG Vienna Insurance Group a DARAG Italia S.p.A.

In data 30 aprile 2019 si è perfezionato il trasferimento di un portafoglio assicurativo (il “Trasferimento”) da Donau Versicherung AG Vienna Insurance Group (“Donau”) a DARAG Italia S.p.A. (“DARAG”).

Ai sensi del predetto Trasferimento, una serie di polizze assicurative sottoscritte dalla filiale di Milano di Donau sono state trasferite a DARAG Italia S.p.A..

Tutte le future comunicazioni relative alle polizze assicurative soggette a trasferimento saranno inviate da DARAG, e ogni eventuale comunicazione da parte dei Clienti dovrà essere indirizzata a DARAG ai recapiti indicati in questo sito nell’area Contatti.

Il Trasferimento non comporta variazione dei precedenti intermediari di riferimento. Nel presente sito, nella sezione Agenzie sono pubblicate le informazioni aggiornate sulla rete agenziale e sulle relative modifiche.

L’IVASS, tramite pubblicazione sul suo Bollettino (disponibile sul sito ivass.it), renderà noto il provvedimento di autorizzazione del Trasferimento da parte dell’Autorità regolamentare austriaca per il settore assicurativo (FMA). Dalla data di tale pubblicazione, I contraenti delle polizze Donau interessate dal Trasferimento e non ancora scadute avranno la facoltà di recedere dai relativi contratti entro i successivi 60 giorni.

L’accesso all’area riservata per i contratti ceduti da Donau è operativo al seguente indirizzo:

https://darag-homeinsurance.siaspa.com/HomeInsurance

Per informazioni in merito al portafoglio trasferito, chiamare lo 02.89756910