Polizza infortuni conducente di autoveicoli

È la soluzione assicurativa che offre un indennizzo all’Assicurato in caso di infortunio subito dall’Assicurato alla guida dell’auto.
Vantaggi

  • Riduzione dell’impatto economico delle spese sanitarie sul bilancio familiare.
  • Proteggere il patrimonio personale.

Il presente messaggio ha solo funzioni divulgative. Prima della sottoscrizione leggere la documentazione contrattuale disponibile in questa pagina o nelle agenzie DARAG.

Documentazione contrattuale

Archivio storico

 

In ottemperanza all’Art. 1, comma 25 della Legge annuale sul mercato e la concorrenza (Legge n. 124/2017, entrata in vigore il 29/8/2017), a parziale deroga delle Condizioni Generali di Assicurazione, si precisa che l’Art. 17 – Proroga dell’assicurazione deve intendersi abrogato.

Il contratto infatti non si rinnova tacitamente alla sua scadenza annuale e pertanto non è necessaria alcuna comunicazione di disdetta preventiva da parte del Contraente.

La copertura assicurativa sarà operante fino alle ore 24.00 del 15° giorno successivo alla data di scadenza del contratto, salvo che entro i predetti quindici giorni non sia stato stipulato un nuovo contratto per il medesimo rischio, nel qual caso cesserà di avere ogni effetto dalla data di decorrenza della nuova copertura.